LE NEWS


- LA LUNGA SOSTA
La prossima sfida in programma sarà il 6 gennaio 2011 quando i viola saranno impegnati a Bologna contro la squadra di Malesani

giovedì 19 marzo 2009

VARGAS - L'ora del mio riscatto

A poco più di un'ora dalla partita di allenamento aperta al pubblico (ai Campini alle ore 15.00) il peruviano Juan Manuel Vargas si è presentato ai microfoni della sala stampa all'Artemio Franchi per la conferenza stampa del giovedì. Queste le sue parole: ''Mi fate sempre le stesse domande, se sto bene o no. Io sono arrivato qua per fare bene, con l'Inter abbiamo perso ma io mi sento bene e sento tanta fiducia dal Mister, dai compagni e dalla società e spero di ripagare sul campo tutta questa fiducia. Adesso arriva il Siena, una partita difficile. Vogliamo giocare bene e vincere anche se sarà una gara difficile. Al gol non ci penso, ma spero comunque che arrivi presto. La Fiorentina sta lottando per il quarto posto e ogni domenica affronteremo una insidia diversa. Noi stiamo facendo un ottimo campionato, siamo una squadra che sta studiando da grande. Il nostro obiettivo è migliorare sempre. Il Siena è una squadra tosta e credo che quello italiano sia il campionato più difficile al mondo. Il Perù giocherà col Cile e col Brasile e di fronte mi troverò Felipe Melo. Sarà davvero bello vedersi e incontrarsi con le rispettive nazionali. Sull'orario della nostra partita col Siena non ho considerazioni particolari da fare. Spero solo che tutto questo non influisca in nessun modo sul nostro rendimento. Io sono tranquillo e sereno e voglio soltanto fare bene e migliorare sempre.''

Nessun commento:

Posta un commento