LE NEWS


- LA LUNGA SOSTA
La prossima sfida in programma sarà il 6 gennaio 2011 quando i viola saranno impegnati a Bologna contro la squadra di Malesani

martedì 3 marzo 2009

PROGETTO VIOLA: parole e fatti

Tutti i tifosi e la città intera si stringe intorno al suo mister, Cesare Prandelli. Da oggi il nostro programma radiofonico, dedicato completamente ai colori viola, ha un nuovo titolo: PROGETTO VIOLA. Con questo nuovo look vogliamo rinnovare la fiducia e l'amore del "progetto viola" che vede in Prandelli la sua anima. Anche il tifio fiorentino è d'accordo con noi. La maggior parte dei tifosi è convinta che sia possibile tenere il quarto posto difendendolo da una Roma che è sì forte, ma deve ancora tentare il tutto per tutto in Champions e da un Genoa che non potrà reggere fino alla fine. Crede possibile anche attaccare un Milan in evidente crisi e che potrebbe sprofondare aprendo spazi per agguantare anche il terzo posto (che da questo anno significherà qualificazione diretta alla Coppa Campioni, senza passare dai preliminari). Cogliamo l'occasione dello sfogo del mister per ringraziarlo e lo vogliamo prendere come incipit per abbracciare tutta la squadra e l'ambiente gigliato. C’è sempre chi teme il fallimento della stagione per quanto riguarda i traguardi generali, ma nonostante le ultime prove incerte della squadra in campionato (sul terreno delle prestazioni, non su quello dei risultati) molti sono convinti che la… guerra possa essere vinta. Ieri la società ha messo sul sito Viola Channel un video con i numeri di Prandelli che dimostrano come il tecnico abbia la migliore media di sempre... molto bello...ma tutto questo non serviva se l'intento era quello di sottolineerare l'importanza di Prandelli.
I capi del tifo hanno annunciato iniziative pro-Prandelli in vista della gara con il Palermo. Siamo con i nostri tifosi e aspettiamo con ansia il fischio di inizio di domenica prossima per vedere accendersi una curva intera o addirittura tutto uno stadio.
S.G

Nessun commento:

Posta un commento