LE NEWS


- LA LUNGA SOSTA
La prossima sfida in programma sarà il 6 gennaio 2011 quando i viola saranno impegnati a Bologna contro la squadra di Malesani

mercoledì 4 marzo 2009

PASQUAL - E' un momento felice per me

Oggi, con la ripresa settimanale degli allenamenti viola, si è presentato in sala stampa Manuel Pasqual che, nelle ultime partite stà ritrovando il suo ruolo sulla fascia sinistra, complice le deludenti prestazioni di Vargas. Queste le sue parole: "Sono al settimo cielo per la nascita di mio figlio che mi farà affrontare i prossimi mesi di lavoro con un ritmo diverso. Sono anche contento di aver fatto ricredere molti tifosi sul mio conto. Fa piacere essere considerato in questo momento così particolare per la Fiorentina. L'anno scorso ho affrontato una stagione difficile non a alti livelli ed ero considerato un 'brocco'; adesso mi considerano il salvatore della patria, che non sono affatto. Io cerco sempre di allenarmi nel migliore dei modi ed essere sempre al servizio della squadra. La nostra squadra ha un gruppo straordinario e con l'entusiasmo possiamo essere capaci di raggiungere qualsiasi risultato. Per quanto riguarda il mio rapporto in campo con Vargas posso dire che non vedo possibile, attualmente, una mia coesistenza in campo con lui, perchè vorrebbe dire cambiare modulo e tornare a quello di tre anni fa; ma a decidere è sempre il mister. Domenica ci aspetta una partita molto dura perchè il Palermo è una squadra forte, con ottimi giocatori e stà attraversando un momento difficile e vorrà riscattarsi. Mourinho? Non ho seguito la sua conferenza e non voglio esprimere giudizi sull'allenatore di un'altra squadra senza sapere come sono andati i fatti. Il gol di Mascara? Una rete straordinaria, pagherei per segnare in quel modo, dato che sono anche tre anni che non segno...magari la dedico a mio figlio!".

Nessun commento:

Posta un commento