LE NEWS


- LA LUNGA SOSTA
La prossima sfida in programma sarà il 6 gennaio 2011 quando i viola saranno impegnati a Bologna contro la squadra di Malesani

mercoledì 21 gennaio 2009

VARGAS - Potrei giocare con Pasqual

Ad incontrare i giornalisti oggi in sala stampa è stato Juan Manuel Vargas. Ecco le sue dichiarazioni: “Il fatto che siano andati via Pazzini e Osvaldo dispiace perchè sono dei grandi giocatori ma ognuno deve prendere la proprio strada, noi pensiamo alla partita di sabato perchè per noi è importante vincere. La sconfitta di Milano ci è dispiaciuta perchè abbiamo fatto una buona gara, sabato dobbiamo essere concentrati. Noi non ci aspettavamo due sconfitte, a Milano anche se eravamo concentrati loro hanno segnato subito ma poi noi abbiamo comunque continuato a giocare la nostra partita, purtroppo non abbiamo segnato. Io sono tranquillo. Sono migliorato piano piano, sapevo che sarebbe stato diffcile ma con il passare del tempo sto arrivando al 100% della condizione. In Italia tutte le squadre sono forti. Per me è importante che la squadra vinca poi i gol arriveranno, ogni partita che gioco mi lascia qualcosa. Io con Pasqual? Io faccio quello che vuole il mister, potrei giocare più avanti con Pasqual dietro ma deve decidere solo lui. Inter e Juve sono le squadre più forti, per tutte le squadre è difficile giocare a Torino. Noi non siamo meno forti della Juve, siamo diversi. In Italia tute le squadre sono difficili da incontrare. L'olimpico porta fortuna? Io credo solo in Dio ma se mi dite che porta bene ci credo”.

Nessun commento:

Posta un commento