LE NEWS


- LA LUNGA SOSTA
La prossima sfida in programma sarà il 6 gennaio 2011 quando i viola saranno impegnati a Bologna contro la squadra di Malesani

mercoledì 21 gennaio 2009

OSVALDO - Grazie Firenze

A margine della conferenza stampa di presentazione tenuta a Bologna, Pablo Daniel Osvaldo ha dichiarato: "Saluto tutto il popolo fiorentino e tutti i tifosi della Fiornetina, e auguro il meglio possibile a tutti per questa stagione e per il futuro. Per l'episodio di Lecce chiesdo ancora scusa al tifoso protagonista dell'accaduto e poi ci siamo chiariti. Francamente non ho rimpianti e sono felice della scelta del Bologna". Intanto, il giocatore italo-argentino ha scelto anche il nuovo numero di maglia: avrà il 99.
A margine della presentazione di Pablo Daniel Osvaldo, il ds del Bologna Fabrizio Salvatori ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Preferisco non rivelare i dettagli dell'operazione, siamo soddisfatti che tutto sia andato per il meglio. La Fiorentina si è comportata per il meglio, spingendo per Bologna anche quando il West Ham è tornato alla carica. Pazzini? Lo ha spiegato anche il giocatore, è stata una sua scelta quella di andare alla Sampdoria e va rispettata. Almiron? Non ci sono novità, è un giocatore interessante come ce ne sono tanti nella Fiorentina. Non credo che ne arriveranno altri a Bologna poi non si sa mai, la rosa viola è ampia soprattutto in difesa, a centrocampo e sugli esterni e sono tutti giocatori importanti".

Nessun commento:

Posta un commento