LE NEWS


- LA LUNGA SOSTA
La prossima sfida in programma sarà il 6 gennaio 2011 quando i viola saranno impegnati a Bologna contro la squadra di Malesani

martedì 20 gennaio 2009

PRANDELLI MIGLIOR ALLENATORE 2008

Il tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli ha vinto l'oscar del calcio (sezione allenatore) per la stagione 2007/2008. “Ho con me uno staff tecnico straordinario e giocatori molto bravi, due ingredienti indispensabili per raggiungere un riconoscimento così prestigioso. Ora il difficile sarà ripetersi. Sono un tecnico molto fortunato, Firenze è difficile, ma generosa e ti aiuta sempre nei momenti particolari».
Prandelli era accompagnato dal Capitano viola Dainelli che commenta così la partita di sabato sera, il suo imminente rientro e l’addio a Giampaolo Pazzini: "La Fiorentina a San Siro ha giocato una buona partita e sulle decisioni arbitrali contro di noi credo che siano frutto del caso, altrimenti dovremmo smettere di fare questa mestiere. Ho voglia di rientrare in campo, visto che ormai è da un pezzo che sono fuori e farlo contro la Juve è stimolante, soprattutto se ripenso all'anno scorso». «Pazzini è un ottimo giocatore e noi abbiamo perso qualcosa in attacco, però sul piano personale lo capisco perché aveva voglia di tornare protagonista. L'ho sentito solo un attimo domenica dopo la partita, non era quello il momento migliore per parlare vista la contestazione».

Nessun commento:

Posta un commento