LE NEWS


- LA LUNGA SOSTA
La prossima sfida in programma sarà il 6 gennaio 2011 quando i viola saranno impegnati a Bologna contro la squadra di Malesani

sabato 24 gennaio 2009

LA LETTERA DELLA "BANDIERA VIOLA"

Cara Fiorentina, arrivi a Torino forse nel momento meno adatto, dopo due sconfitte consecutive. Però ci può essere anche un risvolto positivo, potresti trovare un grande stimolo nella voglia di rifarti. Sarà una gara dura per entrambe le squadre perché ci saranno assenze pesanti. E speriamo che la mancanza di Mutu non si faccia sentire. Ha ragione Prandelli, il sogno sarebbe davvero che un giorno questa gara diventasse una sfida scudetto e non per Firenze la partita che dà il senso ad una stagione... Ma sono onesto, una partita normale al cento per cento, quantomeno per noi viola, non lo sarà mai proprio per quello che rappresenta. E io ne so qualcosa... Sulla panchina bianconera ci sarà un allenatore che stimo molto e conosco bene, Claudio Ranieri. Da dirigente della Fiorentina, con lui, ho vinto una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. Avevamo un bel rapporto professionale. Non ho mai avuto dubbi sul suo successo a Torino perché ha un aplomb che si attaglia perfettamente alle caratteristiche del club bianconero. Farò il tifo da casa mia a Firenze. Credo che Gilardino e Jovetic saranno controllati molto bene e allora uno come Montolivo, talento che mi piace moltissimo, potrebbe risolvere la gara con un tiro dalla distanza. Altrimenti anche Santana o Felipe potrebbero scegliere la stessa soluzione. - GIANCARLO ANTOGNONI

Nessun commento:

Posta un commento