LE NEWS


- LA LUNGA SOSTA
La prossima sfida in programma sarà il 6 gennaio 2011 quando i viola saranno impegnati a Bologna contro la squadra di Malesani

giovedì 22 gennaio 2009

MELO - Spero nell'arbitro

A parlare oggi in sala stampa è stato Felipe Melo. Queste le sue parole: "Contro il Lecce non giocammo bene e mi arrabbiai, contro il Milan la rabbia era contro l'arbitro. Quando sbaglia contro le grandi squadre succede di tutto, invece ancora una volta quando viene penalizzata la Fiorentina nessuno dice niente. Io protesto sempre, ma poi mi ammoniscono e l'arbitro mi dice di stare zitto. Maldini e Kakà potevano dire tutto e sembravano i fratelli dell'arbitro. Vincere contro la Juventus sarebbe bellissimo per noi e per i tifosi. I bianconeri sono più forti del Milan e per noi sarà dura. Ma giocando come contro i rossoneri, se l'arbitro fa bene il suo lavoro, possiamo vincere. Mancheranno tanti giocatori alla Juventus, chi giocherà farà comunque il suo dovere e in questo campionato lo hanno dimostrato. Al mio arrivo mi hanno detto che ci sono due campionati. Quello con la Juve è uno a parte e lo so io come lo sanno i miei compagni. Il coro della curva mi piace davvero molto. Pazzini ed Osvaldo sono bravi giocatori e brave persone, mi dispiace se ne siano andati, ma volevano giocare. Il calcio è questo. La Fiorentina va bene così, poi se arriva qualche campione ancora meglio. Io ho 4 anni di contratto e lavorerò per rispettarlo. Se altri mi vorranno dovranno passare dalla società e decideranno loro".

Nessun commento:

Posta un commento