LE NEWS


- LA LUNGA SOSTA
La prossima sfida in programma sarà il 6 gennaio 2011 quando i viola saranno impegnati a Bologna contro la squadra di Malesani

martedì 20 gennaio 2009

JOVETIC - Temo Amauri e Nedved

A parlare oggi in conferenza stampa è stato il fantasista viola Stevan Jovetic. Queste le sue parole: "Contro il Milan abbiamo giocato un'ottima partita, è arrivata la sconfitta ma una buona prestazione. Rigore su di me? Non so, Abbiati ha toccato anche la palla. Adesso ci aspetta un'altra partita difficile contro la Juve, non sarà facile ma ce la giocheremo. Penso di essere migliorato un po' ma posso dare ancora di più, Mutu è molto importante per noi. Nel secondo tempo contro il Milan ho giocato più indietro dopo l'ingresso di Bonazzoli e mi sono trovato niente. Spero di trovare presto il gol ma non voglio pensarci troppo, penso a giocare poi il gol arriverà. Sabato sera l'atmosfera è stata bellissima ma io non ho avuto timori particolari. Io e Pato giocatori del futuro? Spero di sì, lui è molto forte e ha segnato tanti gol, spero anch'io di iniziare presto. Con la Juventus ci aspettiamo un match molto difficile, la Juve è seconda in classifica ma anche noi siamo un'ottima squadra e puntiamo ai tre punti. I pericoli maggiori? Temo Amauri e Nedved. La vittoria dello scorso anno? Non c'ero ma l'ho rivista e so che con la Juve è la partita più importante. La mia esperienza finora la giudico positiva. Le partenze di Pazzini e Osvaldo? Non cambia molto per me, è arrivato Bonazzoli".

Nessun commento:

Posta un commento