LE NEWS


- LA LUNGA SOSTA
La prossima sfida in programma sarà il 6 gennaio 2011 quando i viola saranno impegnati a Bologna contro la squadra di Malesani

venerdì 8 maggio 2009

VARGAS - trovata la serenità

Oggi in sala stampa è sceso Juan Manuel Vargas; giocatore ritrovato dopo tutta la prima parte di campionato segnata da più ombre che luci. Queste le sue parola: ''Non è cambiato niente dall'inizio. Sono più tranquillo e sereno, i gol sono importanti per la squadra e non per me. Devo andare avanti così fino al termine del campionato. Io posso giocare esterno più basso che di centrocampo. Adesso ho tanta voglia di allenarmi al massimo. All'inizio cercavo troppo il gol e non ero tranquillo. Zenga è un grande allenatore. Domenica sarà una partita difficile, il Catania gioca bene. Sono felice di tornare a Catania, speriamo di fare bene. La gente di Catania si è sempre comportata bene con me. Martinez è un ottimo giocatore e l'anno scorso ha fatto bene. Anche questo anno ha già segnato tanto. E' uno che fa la differenza e che può creare problemi. Ho una infiammazione al ginocchio che non mi lascia mai finire la partita. Se mi fermo adesso devo stare fermo fino alla fine del campionato, ma io voglio giocare e finire bene il campionato, quindi continuo a giocare. Noi pensiamo solo a noi stessi e a fare bene. Non c'importa niente di Juve e Genoa vogliamo solo arrivare il più avanti possibile. Il catania non regalerà niente a nessuno. Dobbiamo andare lì e giocarcela. Al caldo non dobbiamo pensarci. Io un Eurostar? Io sono solamente Juan. Non sono il loco. Mi sarebbe piaciuto ripetere l'esultanza del bacio al Catania con Gilardino ma adesso ho una bambina e non vorrei che vedendomi tornare a casa dopo pensasse cose strane''.

Nessun commento:

Posta un commento