LE NEWS


- LA LUNGA SOSTA
La prossima sfida in programma sarà il 6 gennaio 2011 quando i viola saranno impegnati a Bologna contro la squadra di Malesani

domenica 17 maggio 2009

FIORENTINA - SAMPDORIA 1-0

Doveva finire con una vittoria e così è stato. Oggi era la giornata per l'avvicinamento alla Champions e quella del gran ritorno di Pazzini a Firenze (applauditissimo). Un pomeriggio perfetto: perde il Milan, pareggia la Juve, ma soprattutto pareggia il Genoa, adesso distante 5 punti. Ora tutti a Lecce per centrare almeno un pareggio che significherebbe accesso matematico alla Champions. Ma attenzione...Juventus e Milan non sono così distanti...possiamo pensare (sognare?) di arrivare terzi? Adesso potrebbe essere...vedremo...! Ma comunque va benissimo così; arrivare quarti era il nostro scudetto...scudetto che, anche per questo anno, stà per arrivare. 
Fiorentina-Sampdoria è stata una partita segnata dai ritmi blandi. La Samp arrivava dai supplementari di mercoledì sera in coppa Italia e non aveva da chiedere molto al campionato. La Fiorentina, dopo il gol, ha cercato di congelare la gara. Una vittoria raggiunta in una giornata di caldo infernale.

Nessun commento:

Posta un commento