LE NEWS


- LA LUNGA SOSTA
La prossima sfida in programma sarà il 6 gennaio 2011 quando i viola saranno impegnati a Bologna contro la squadra di Malesani

venerdì 22 maggio 2009

FREY - a Lecce sfida decisiva

Queste le dichiarazioni del portiere viola Sebastién Frey direttamente della sala stampa dell'Artemio Franchi: ''Quella di Lecce è la partita più importante della stagione. Si decide veramente tutto. Siamo ad un passo dal nostro obiettivo. Siamo carichi e determinati per fare risultato e chiudere la stagione. Poi vedremo se sarà possibile fare qualcosa di più. Nelle ultime gare abbiamo vinto tantissimo, sono molto soddisfatto. Vorremmo vincere entrambe le gare che ci restano per finire alla grande un'annata straordinaria. Andiamo a Lecce per fare 3 punti, anche se ce ne basterebbe uno per arrivare matematicamente quarti. Montolivo credo stia bene, niente di preoccupante. Tutta la squadra, anche chi ha giocato meno, aspetta questa partita con ansia. Farcela ancora una volta sarebbe davvero importante. Io credo che rispetto agli altri anni forse si sia vista un po' meno qualità, ma abbiamo ottenuto grandi risultati nonostante le difficoltà. C'è comunque da registrare una maggiore compattezza del gruppo. E' bellissimo vedere che tutti corrono e lottano per 90 minuti per ottenere il risultato, sono orgoglioso dei miei compagni. Quest'anno si è notato rispetto agli altri anni che Roma e Juve hanno avuto diverse difficoltà. Noi abbiamo lavorato sempre per lo stesso obiettivo e nonostante le polemiche e le avversità, penso che se guardiamo la classifica non abbiamo rubato niente a nessuno. Ogni anno la stampa e i media mi mandano da tutte le parti del mondo, ma Frey è sempre con la maglia viola. Mi auguro che io e i miei compagni saremo i prossimi a fare la storia della Fiorentina''.

Nessun commento:

Posta un commento