LE NEWS


- LA LUNGA SOSTA
La prossima sfida in programma sarà il 6 gennaio 2011 quando i viola saranno impegnati a Bologna contro la squadra di Malesani

mercoledì 13 maggio 2009

JOVETIC - speciale dedica a Corvino

E' stato Stevan Jovetic, autore del gol che ha sbloccato il risultato nella trasferta di Catania, a presentarsi nella sala stampa del 'Franchi': "Finalmente è arrivato il gol su azione e sono molto contento. Domenica scorsa abbiamo giocato una grande partita, contro un Catania che ha disputato una grande stagione rendendo la vita dura a qualsiasi avversario. Ma  adesso dobbiamo concentrarci sulla Sampdoria, perchè vogliamo e dobbiamo giocare al massimo queste tre partite che restano per mantenere il quarto posto. Sicuramente, è più facile dimostrare il proprio valore giocando con continuità e spero di avere la possibilità di farlo anche in futuro. Probabilmente avrò ancora un paio di partite nelle quali potrò giocare dall'inizio, dato che Mutu è ancora infortunato. Mi dispiace per Adrian che doveva tornare per queste ultime tre giornate, invece sarà costretto a restare fuori; per noi è un'assenza pesante. Credo che sia possibile giocare a tre punte con Gila e Mutu; pur di farlo sono disposto a sacrificarmi. Domenica ho corso molto ed ho giocato per la squadra; al momento della sostituzione il mister mi ha chiesto come stavo e gli ho detto di essere un po' stanco, per questo mi ha fatto uscire. Io gioco dove dice il mister; con Mutu e Gilardino mi vedo dietro a loro. Stasera guarderò la finale di Coppa Italia, ma sono sicuro che domenica la loro stanchezza non conterà. Udine ce l'ha insegnato. Al 'Friuli' abbiamo perso 3-1 dopo che loro avevano giocato la Coppa Uefa; questo ci è servito di lezione. Poi, nella Samp ci sono Cassano e Pazzini che stanno dimostrando di essere una grandissima coppia-gol. Non sarà assolutamente una partita facile. Quando sono arrivato a Firenze mi hanno aiutato Avramov e Kuzmanovic ad integrarmi nel gruppo, mentre per il ruolo in campo è stato il mister a darmi una grossa mano. Il gol di domenica, però, lo voglio dedicare a Pantaleo Corvino, perchè è stato lui a portarmi qua e gli sono molto grato".

Nessun commento:

Posta un commento