LE NEWS


- LA LUNGA SOSTA
La prossima sfida in programma sarà il 6 gennaio 2011 quando i viola saranno impegnati a Bologna contro la squadra di Malesani

giovedì 21 maggio 2009

SEMIOLI - Non sono ancora al top

Franco Semioli in conferenza stampa: "La mia stagione ha avuto alti e bassi. Sono partito a rilento e con il tempo mi sono tolto qualche soddisfazione. Con il cambio di modulo le mie caratteristiche sono venute fuori. Terzo posto? Pensiamo a domenica. A Lecce cercheremo di vincere, siamo sotto la Juventuis, ma dobbiamo pensare al nostro cammino.
Fisicamente? Molto bene, veniamo da una serie di vittorie e nelle ultime gare siamo riusciti a tenere il campo per tutti i novanta minuti. Mercato? Personalmente penso a finire bene la stagione. Mi auguro di rimanere a Firenze, qui  ho trovato la mia identità. Condizione fisica? Ho avuto uno stiramento e dopo una settimana sono riuscito a tornare in campo stringendo i denti. Sento ancora un po' di fastidio,ma è normale quando stai recuperando. Genoa in campo a Torino domenica? Mi auguro che il Toro si salvi il più presto possibile. Sono fiducioso".

Nessun commento:

Posta un commento