LE NEWS


- LA LUNGA SOSTA
La prossima sfida in programma sarà il 6 gennaio 2011 quando i viola saranno impegnati a Bologna contro la squadra di Malesani

martedì 19 maggio 2009

CORVINO A TUTTO TONDO

Oggi Pantaleo Corvino, direttore sportivo viola, si è presentato in conferenza stampa. Questi i punti più significativi delle sue parole: "Sono qui oggi a completa disposizione della stampa. Mister x è Crespo? Entrare nei particolari del mercato non sarebbe giusto in questo momento della stagione, visto che mancano ancora 180 minuti da giocare. Crespo rimane sicuramente un ottimo calciatore. E' importante adesso concentrarsi sul finale di stagione e pensare che arrivare quarti anche questo anno sarebbe come vincere il quarto Scudetto di fila. Melo? Tra me e i calciatori c' è un rapporto di sincerità. Se non sono loro a chiedermelo di andare via, io non vado a trattare con nessuna squadra. Il viaggio in Sud-America? E' stata un' occasione per vedere e toccare con mano certe situazioni. Jorgensen? Ho fatto un'offerta a Martin ed aspetto una sua risposta. Budget per il prossimo mercato? Al momento siamo fermi, perchè la scorsa stagione abbiamo anticipato il budget della stagione 2009-2010. Se successivamente la mia proprietà mi darà altre disposizione io mi muoverò di conseguenza. Jovetic? E' una seconda punta, con grande affetto mi ha dedicato il goal contro il Catania. Nuovi acquisti, più stranieri o italiani? Chi conosce la lingua è sempre il primo obiettivo. Eventuali offerte alte da no nrifiutare da parte di altri club? Tornando qualche anno indietro, l'Inter ci offrì 25 milioni di euro per Toni, ma la mia proprietà rifiutò".

Nessun commento:

Posta un commento