LE NEWS


- LA LUNGA SOSTA
La prossima sfida in programma sarà il 6 gennaio 2011 quando i viola saranno impegnati a Bologna contro la squadra di Malesani

mercoledì 24 febbraio 2010

FIORENTINA-MILAN 1-2

Perde la Fiorentina, vince ancora una volta l'arbitraggio. Non vogliamo togliere niente alla squadra rossonera, ma è ancora una volta solare l'ingiustizia che Firenze subisce. C'era comunque da aspettarselo; l'attesa della gara parlava da sola. In quel lontano dicembre c'era la neve al Franchi e il Milan chiede di giocare a porte chiuso...fortunatamente il Procuratore riesce a far rimandare la partita. La Lega fissa il recupero, ma al Milan la data non va bene, quindi la data viene ancora fatta slittare! Viene deciso l'orario: le 18.00...per favorire l'afflusso dei tifosi allo stadio! Monta la rivolta a Firenze, così la Lega viene incontro alla società viola: l'orario viene posticipato. Si gioca alle 18.30! Se il Milan vince, raggiunge il secondo posto, scavalca la Roma e si porta a soli 4 punti dall'Inter. Collina manda ad arbitrare Rosetti. Alla fine di tutto: la Fiorentina perde!
Per una volta manifestiamo così il nostro sdegno e, in certo senso, protestiamo così. Non riportiamo la cronaca della partita...
Siamo solo felici di aver imparato una nuova regola del calcio che non conoscevamo: un giocatore viene buttato a terra solarmente in area di rigore avversaria e NON è rigore! Complimenti! E' difficile spiegare a tutti che questo è uno sport pulito.
Ultima nota alla nostra Fiorentina che ha messo tutto in campo e ha giocato una delle più belle gare dell'anno. Mister Prandelli aveva preparato la partita in maniera ottimale. Ci dispiace tanto per tutti i giocatori viola. Siamo orgogliosi e fieri di voi.

Nessun commento:

Posta un commento