LE NEWS


- LA LUNGA SOSTA
La prossima sfida in programma sarà il 6 gennaio 2011 quando i viola saranno impegnati a Bologna contro la squadra di Malesani

giovedì 27 agosto 2009

DE SILVESTRI - Felice di essere qui

E' stato presentato questa mattina, nella sala stampa dello stadio Artemio Franchi, il nuovo acquisto viola Lorenzo De Silvestri che arriva a titolo definitivo dalla Lazio e che indosserà la maglia n° 29 che era di Pazzini. Il neo terzino destro viola è stato presentato dal ds Pantaleo Corvino che ha approfittato per ribadire che il mercato viola è ufficialmente chiuso. Queste le prime parole da giocatore della Fiorentina di De Silvestri: "Sono molto contento di essere un giocatore viola. Ringrazio il direttore che mi ha cercato e fortemente voluto. Arrivo in una società importante che lavora sui giovani e con grandi motivazioni. Ci tango a sottolineeare che lo strappo con la Lazio è duro perchè sono stato e rimarrò un tifoso laziale. Io non sono andato via dalla Lazio, ma dal presidente della Lazio. Non posso nascondere che c'è stato l'interesse anche da parte del Milan, ma alla fine con il mio procuratore ho scelto Firenze. La partita di ieri mi ha impressionato, soprattutto per il meraviglioso pubblico. E' stato bello scendere nello spogliatoio al termine della partita e vedere tutti i volti contenti e felici dei miei nuovi compagni. Io entrerò in punta di piedi nel nuovo spogliatoio viola, ma non vedo l'ora di iniziare. Devo ancora conoscere i nuovi compagni, ma lo farò al più presto. Ho avuto un piccolo incidente con l'under 21 e dovrò recuperare per essere al top nel minor tempo possibile".

Nessun commento:

Posta un commento