LE NEWS


- LA LUNGA SOSTA
La prossima sfida in programma sarà il 6 gennaio 2011 quando i viola saranno impegnati a Bologna contro la squadra di Malesani

martedì 21 aprile 2009

MONTOLIVO - insoddisfatti anche noi

Dopo la pensante sconfitta di Udine e, dopo la contestazione della “Fiesole” che ha chiesto alla squadra più impegno, ad incontrare la stampa è il turno di Riccardo Montolivo: “A proposito dello striscione mi sento di dire che capisco i tifosi per via della brutta partita ma noi abbiamo sempre dimostrato rispetto per la maglia e per la città. La contestazione fa parte del gioco, loro sono rammaricati quanto noi ma riusciremo a trasformare la critica in stimoli. Noi prendiamo atto e basta, dopo la partita di domenica la squadra deve essere più compatta le motivazioni per la partita di domenica non mancano, ora poi abbiamo anche una motivazione in più: il riscatto. Per fortuna non ho giocato domenica sennò sai che polemiche... (ride) credo sia un caso che non si giochi bene senza di me il problema è che se non gioco si dice manca la mia qualità e se gioco mi si dice che non merito. Vado meno in discoteca ora che sono fidanzato? In discoteca non ci andavo spesso nemmeno prima comunque non abbiamo mai esagerato, siamo solo ragazzi che si vogliono divertire ma lo facciamo nel modo e nei tempi giusti. Io credo che una stagione difficile possa capitare, siamo andati a corrente alternata, mancano sei partite dobbiamo voltare pagina perchè dobbiamo puntare al quarto posto. Sabato è una partita fondamentale, dobbiamo concentrarci e vincere. Ho visto la partita della Roma, il rigore è stato molto generoso ma gli errori ci stanno come è stato un errore il rigore di Udine. Non credo che siamo immaturi perchè abbiamo raggiunto l'obbiettivo per 4 anni, è vero che quest'anno abbiamo perso due grandi occasioni. Forse dover vincere per forza ci ha un po' bloccato ma dobbiamo far tesoro di questi errori. Il fatto di essere così tanto criticati dipende dal rammarico nel non vedere una Fiorentina brillante. Io credo al quarto posto, ci dobbiamo credere tutti".

Nessun commento:

Posta un commento