LE NEWS


- LA LUNGA SOSTA
La prossima sfida in programma sarà il 6 gennaio 2011 quando i viola saranno impegnati a Bologna contro la squadra di Malesani

mercoledì 15 aprile 2009

JOVETIC - Il gol mi ha rigenerato

Un rigenerato Stevan Jovetic, soprattutto dopo il gol su rigore segnato a Bergamo, si è presentato ai microfoni della sala stampa dello stadio Franchi, già proiettato alla sfida con l'Udinese: "Sono soddisfatto di queste due ultime partite, le abbiamo vinte, e io sto facendo molto bene. Ho sentito gli applausi dei tifosi del fine partita quando sono uscito, li ringrazio. Ci mancherà molto Felipe, è un giocatore importante, però dovremo riuscire a fare bene anche senza di lui. La posizione che ho in campo è quella giusta, sono vicino a Gila, vicino alla porta, penso che quello sia il mio vero ruolo. Con il rigore mi sono sbloccato, e ora dobbiamo pensare all'Udinese, loro sono una bella squadra e non sarà facile. Non voglio dire quante reti voglio fare, perchè spero di farne il più possibile; anche sabato ci sono andato vicino su punizione. Il Genoa ha dimostrato di essere una grande squadra, battendo la Juve, mancano ancora sette partite, e ci speriamo in questo quarto posto. Sicuramente l'assenza di Mutu mi sta avvantaggiando, e sicuramente spero di mettere in difficoltà Prandelli anche l'anno prossimo. Il gol di Bergamo lo dedico alla mia famiglia e alla società e ai tifosi che hanno avuto tanta pazienza; sul gol ho esultato alla Kakà, me l'ero promesso e l'ho voluto fare. Anche se il mio idolo è Shevchenko, Kakà è uno a cui mi ispiro molto. Sicuramente l'Udinese si stancherà contro il Werder Brema e speriamo che arrivino non al massimo alla gara di domenica. Anche l'assenza di Montolivo peserà molto, ma noi vogliamo vincere. Felipe l'abbiamo visto un pò giù, perchè stava giocando bene. Ancora non vedo la Roma fuori dai giochi, sarà una sfida a tre fino alla fine."

Nessun commento:

Posta un commento