LE NEWS


- LA LUNGA SOSTA
La prossima sfida in programma sarà il 6 gennaio 2011 quando i viola saranno impegnati a Bologna contro la squadra di Malesani

martedì 7 aprile 2009

MELO - felice di essere qui

Torna dopo l'influenza e la sosta per le nazionali il centrocampista brasiliano Felipe Melo. Fresco della prima rete con la selezione verde-oro, il mediano di Prandelli gira a mille. Ecco le sue dichiarazioni direttamente dalla sala stampa dell'Artemio Franchi: "Sto bene e sono molto felice, sia per la vittoria della squadra sia per il gol con il Brasile. Ero a casa ma ho visto la partita con l'Atalanta. Gilardino e Jovetic sono stati bravissimi e anche tutta la squadra. Il mio futuro sono i restanti anni di contratto con la Fiorentina e il mio procuratore si sta già muovendo per ottenerne altri. Io qua sto bene, sono felice e voglio restarci il più possibile. Dopo il gol col Brasile e queste convocazioni mi sento un giocatore più importante sia per il Brasile stesso che per la Fiorentina. Adriano stava lavorando bene con noi come tutti gli altri e non so cosa sia successo ma credo abbia un problema serio. Col Cagliari abbiamo perso per un rigore regalato. Loro stanno lottando per arrivare in Europa e sono una buona squadra dato che hanno battuto anche la Juve. Nel calcio italiano tutte le partite sono difficili e se vogliamo arrivare quarti dobbiamo vincere le partite in casa. Ho visto le immagini del terremoto in Abruzzo alla televisione e penso che dobbiamo darci da fare subito per aiutare queste persone. Io non ho parlato di clausole con Corvino, con la Fiorentina abbiamo parlato solo del mio rinnovo. A Bergamo ho visto che la Fiorentina ha cominciato finalmente a giocare da squadra. Non so se valgo venti o quaranta milioni, io adesso penso solo ad arrivare quarto con la Fiorentina perchè l'Anno prossimo voglio giocare la Champiuons League''.

Nessun commento:

Posta un commento