LE NEWS


- LA LUNGA SOSTA
La prossima sfida in programma sarà il 6 gennaio 2011 quando i viola saranno impegnati a Bologna contro la squadra di Malesani

venerdì 12 marzo 2010

PRANDELLI - Pronto a firmare per altri 5 anni

Attesissima la conferenza di questo pomeriggio del tecnico viola Cesare Prandelli. Erano troppe le voci e le paure dei tifosi in questi giorni di perdere il loro tecnico. Chiaro e diretto l'allenatore della Fiorentina che, anticipando ogni domanda dichiara subito di essere pronto a rimanere a Firenze. Queste le sue parole: "Voglio dire io due parole, semplici: sono anche in imbarazzo perché non è da me mandare messaggi, non l’ho mai fatto in cinque anni. Sono qui, sono pronto a sedermi con la mia proprietà e firmare per altri cinque anni. Sono stato chiaro, niente domande, non ci sono discussioni. Ho già detto che sono qui e sono pronto.
Il Napoli sta disputando un campionato straordinario e giocare nel loro stadio è ancora più difficile, si sente la pressione dei tifosi.
Devo capire chi avrò a disposizione, Vargas, Natali e Marchionni non ci saranno, hanno dato più del possibile nelle ultime settimane. I 5-6 giocatori che martedì non hanno giocato avranno voglia di farlo domani sera. Non andiamo a Napoli pensando di aver già perso: siamo stati capaci pochi giorni fa di vincere con il Bayern Monaco, facendo tre gol, non dimentichiamocelo.
Mazzarri sta dimostrando di avere carattere, ma anche idee e qualità di gioco.
Nei miei giocatori ho visto amarezza dopo martedì, ma dobbiamo piuttosto essere orgogliosi per quanto fatto. Siamo stati competitivi nel più importante torneo europeo. Ora concentriamoci sul campionato, possiamo sorprendere ancora. Dobbiamo partire per Napoli pensando di poter fare risultato. Poi aspettiamo fine campionato per capire quali saranno i programmi futuri".

Nessun commento:

Posta un commento