LE NEWS


- LA LUNGA SOSTA
La prossima sfida in programma sarà il 6 gennaio 2011 quando i viola saranno impegnati a Bologna contro la squadra di Malesani

domenica 21 marzo 2010

FIORENTINA-GENOA 3-0

Una gara intensa, giocata al meglio dalla squadra di Prandelli. Era davvero tanto tempo che la Fiorentina non aveva un'intera settimana per preparare una gara e questa volta si è visto tutto nell'intensità dei viola. La squadra di Prandelli trova subito il gol con una splendida magia di tacco di Santana che beffa Amelia. Ancora molti sono gli assenti, ma Prandelli schiera una squadra quadrata, finalmente solida in difesa e concreta davanti. Il Genoa di Gasperini è messo sotto per tutto il primo tempo, incapace di reagire alla gabbia montata a centrocampo da Montolivo, Zanetti e Gobbi. Potrebbe finire anche con un punteggio più ampio per i Viola dopo i primi 45 minuti. Il secondo tempo è di un'altra intensità da parte dei rossoblu che entrano in campo più decisi. La Fiorentina trova la forza di raddoppiare con un rigore di Gilardino (su netto fallo di Amelia sul lanciatissimo e ispiratissimo Jovetic). Il 3-0 lo firma Babacar, subentrato proprio a Gilardino.
Adesso la Fiorentina è tornata in corsa per traguardi importanti, lo dice la classifica, lo dice il campo e soprattutto lo vogliono giocatori e tifosi!

Nessun commento:

Posta un commento