LE NEWS


- LA LUNGA SOSTA
La prossima sfida in programma sarà il 6 gennaio 2011 quando i viola saranno impegnati a Bologna contro la squadra di Malesani

sabato 16 gennaio 2010

LJAJIC - Sono approdato in una grande squadra

E' stato presentato in sala stampa il nuovo colpo di mercato di Pantaleo Corvino; si tratta di Adem Ljajic che, grazie all'interprete di Jovetic, si è presentato al suo primo giorno da giocatore viola- Queste le sue parole: “Sono molto contento di essere a Firenze, ho sempre desiderato approdare in una grande squadra e il mio idolo è Kakà. Ho visto poco Jovetic, ma mi ha raccontato che Firenze è una grande città e la Fiorentina è una grande squadra. Ho sempre guardato la Serie A perché è uno dei campionati più belli d’Europa e ci giocano molti giocatori importanti. Per me è uno stimolo se mi paragonano a Kakà o a Jovetic che sono due grandi giocatori. Già pronto per giocare? Il campionato serbo ha fatto un mese di pausa, ma io mi sono allenato bene e penso che mi manchi poco per raggiungere il livello degli altri. Il 22 l’ho scelto perché è il numero di Kakà”.

Nessun commento:

Posta un commento