LE NEWS


- LA LUNGA SOSTA
La prossima sfida in programma sarà il 6 gennaio 2011 quando i viola saranno impegnati a Bologna contro la squadra di Malesani

giovedì 21 gennaio 2010

FIORENTINA-LAZIO 3-2

Vince e passa il turno la Fiorentina, eliminando la Lazio detentrice della coppa. La vittoria sta tutta nella grandissima prova di Adrian Mutu, che sta facendo davvero la differenza. Al "Franchi" la squadra di Prandelli si impone per 3-2 contro la Lazio di Ballardini con doppietta di Adrian e terza rete di Kroldrup. Per i biancocelesti segnano Zarate e Rocchi. La gara viene decisa nel primo tempo grazie alla doppietta del romeno, a segno al 9' e al 44'. Nella ripresa gli ospiti sembrano poter riaprire due volte il match, ma Kroldrup (al 14' su assist di Mutu) scrive la parola fine al passaggio del turno dei viola. La partita è bella ed emozionante. Prandelli, come aveva dichiarato in conferenza stampa, teneva molto alla coppa, schierando così la miglior formazione possibile. Ancora assente Jovetic e Zanetti, con l'esclusione anche di Gamberini, la squadra di Prandelli schiera ancora un giovane; Carraro.

Era importante rialzare subito la testa dopo l'inatteso ko interno con il Bologna, e la formazione di Prandelli lo ha fatto con una grande gara. Adesso tutte le energie sono rivolte verso Palermo per il prossimo impegno di campionato; in attesa di sapere chi vincerà fra Inter e Juventus per la semifinale di Coppa Italia.

Nessun commento:

Posta un commento