LE NEWS


- LA LUNGA SOSTA
La prossima sfida in programma sarà il 6 gennaio 2011 quando i viola saranno impegnati a Bologna contro la squadra di Malesani

martedì 10 febbraio 2009

SEMIOLI - penso solo a lavorare

A presentarsi oggi in sala stampa alle 13.30 è stato il turno di Franco Semioli. L'esterno destro viola ha analizzato il suo momento difficile dei mesi scorsi, lo scarso impiego e ha parlato delle possibilità che ci sono state a gennaio per un suo eventuale trasferimento. "Adesso, dopo il cambio di modulo, spero ci siano possibilità in più di giocare. Ho passato un periodo dove giocavo poco, ma il lavoro costante mi ha sempre aiutato a tirarmi fuori da condizioni di disagio. Ringrazio soprattutto mia moglie per essermi sempre stata vicina e perchè sempre trova gli stimoli per farmi stare tranquillo. Sono contento di essere rimasto a Firenze, nonostante alcune possibilità di trasferimento, perchè qui mi trovo bene. Il rapporto con i compagni è fantiastico, cresce giorno dopo giorno. Rispetto sempre le scelte del mister e capisco questo suo momento difficile, poichè la scelta di un nuovo modulo non è mai semplice. D'ora in avanti cercherò di sfruttare al meglio le opportunità che mi verranno date per far crescere questa squadra". L'ultima battuta è per i compagni in Nazionale: "Sono curioso di vedere soprattutto Melo che ha promesso di 'distruggere' Montolivo e compagni...vedremo!".

Nessun commento:

Posta un commento