LE NEWS


- LA LUNGA SOSTA
La prossima sfida in programma sarà il 6 gennaio 2011 quando i viola saranno impegnati a Bologna contro la squadra di Malesani

venerdì 6 febbraio 2009

MUTU - Obiettivo quarto posto

Ad incontrare i giornalisti oggi in sala stampa è stato il turno Adrian Mutu: “Il rientro è andata molto bene sopratutto perchè abbiamo vinto, per noi era importante fare punti. Il primo gol è stato forse pìù difficile ma ci ho creduto fino alla fine e ce l'ho fatta a segnare. Il gomito ha risposto molto bene. Io e il Gila la migliore coppia di attacco? E' il nostro obbiettivo, speriamo di resistere fino alla fine. L'obiettivo di tutta la squadra deve essere il quarto posto visto i risultati degli ultimi anni. Temo molto questa partita perchè anche se loro stanno attraversando un momento difficile hanno ottimi giocatori e anche se nelle ultime partite hanno perso stanno giocando bene. Dobbiamo essere la migliore Fiorentina. Io gioco dove mi chiede il mister, sarà lui ha decidere chi sostituirà Santana. Un in bocca al lupo a Mario e a chi lo sostituirà. Semioli è più ala, forse è più adatto Montolivo. Ricordo poco Bebeto l'ho visto al mondiale del '94 ringrazio Melo per il paragone. Vogliamo la vittoria a tutti i costi".

Nessun commento:

Posta un commento