LE NEWS


- LA LUNGA SOSTA
La prossima sfida in programma sarà il 6 gennaio 2011 quando i viola saranno impegnati a Bologna contro la squadra di Malesani

venerdì 13 febbraio 2009

FREY - Puntiamo in alto

Ad incontrare la stampa quest'oggi è il turno del portiere viola Sebastien Frey: “Adesso tutti parlano di me dopo la prestazione contro la Lazio, mi fa piacere perchè sto bene e sta bene anche la squadra, dobbiamo rimanere concentrati. Alcuni dicono che le miei sono parate normali? Ho abituato troppo bene la gente. A me non importa molto della bellezza della parata l'importante è che sia efficace. Melo è cresciuto moltissimo ha meritato la convocazione nella sua nazionale e lo ha dimostrato. Il giocatore che lo sostituirà a Genova sarà sicuramente all'altezza e avrà tanta voglia di dimostrare. Le dichiarazioni di Prandelli e Mutu? Sono stati sinceri, il loro è stato un segnale importante, se si sono sbilanciati così tanto vuol dire che ci sono obiettivi veri e seri. Io capitano? Il capitano è Dario, io l'ho fatto Parma e poi l'ho ceduta ad Adrian perchè ci teneva molto ad averla lui, a fascia per me rappresenta poco l'importante è essere leader in campo. Sulla nazionale preferisco non parlare. Il Genoa è una squadra che sta molto bene è organizzata, sarà una partita difficile e ci sarà da soffrire ma raramente abbiamo mancato in queste grandi prove. Io credo che la partita con la Lazio sia stato un episodio, e poi, comunque, le grandi squadre devono saper vincere anche giocando male e noi l'abbiamo fatto. La partita contro il Napoli è da ricordare forse è la nostra miglior partita. E' giusto puntare sempre in alto sarà difficile perchè ci sono molte squadre che lottano per il solito obbiettivo. Io sono 4 anni che dico sempre le stesse cose, ho dimostrato l'affetto per questa maglia mi fa piacere che a anche altri giocatori hanno dimostrato il loro affetto. Stiamo cercando di correggere certi errori difensivi, non è un problema tattico a questo livello i giocatori sono abituati a cambiare modulo magari manca qualche volta un po' di lucidità comunque non vedo grossi problemi. Tutte le squadre hanno dei cali di concentrazione perchè non è facile mantenere sempre l'attenzione".

Nessun commento:

Posta un commento