LE NEWS


- LA LUNGA SOSTA
La prossima sfida in programma sarà il 6 gennaio 2011 quando i viola saranno impegnati a Bologna contro la squadra di Malesani

giovedì 17 settembre 2009

LIONE - FIORENTINA 1-0

Gioca bene la Fiorentina e non merita la sconfitta, ma soprattutto non merita di di giocare per più di un tempo in 10; specie se ad uscire (in maniera generosa) è Alberto Gilardino.
Queste le parole di alcuni protagonisti, nel dopo gara.
Cesare Prandelli nel dopo gara di Lione-Fiorentina: "E' inutile stare a commentare l'espulsione di Gilardino, Alberto stava solo cercando di coprire la palla, da parte sua non c' era niente di intenzionale. Peccato perchè la Fiorentina del primo tempo ha giocato con ottimo equilibrio. Avevamo voglia di fare bene". 29 settembre Fiorentina-Liverpool? "Adesso dobbiamo pensare alla Roma".
Dario Dainelli nel dopo gara: "La sconfitta brucia perchè secondo noi non ci sta. Giocare in dieci non è facile. Sicuramente abbiamo voglia di rivincita, rispetto all'anno scorso abbiamo più consapevolezza di potercela giocare, si vede guardandoci negli occhi, siamo più convinti e ci proveremo fino alla fine".
Le parole di Sebastien Frey: "Nel primo tempo abbiamo dato un' impronta positiva sulla gara. Rimanere in dieci su un campo come questo è ovvio che ti mette in difficoltà". Gilardino?" L'espulsione ci ha spiazzato, mi è sembrata esagerata. Penso che al massimo ci poteva stare un cartellino giallo". Gioco della Fiorenitna migliorato? "La squadra ha voglia di mettere in campo quello che proviamo durante la settimana con il Mister".

Nessun commento:

Posta un commento