LE NEWS


- LA LUNGA SOSTA
La prossima sfida in programma sarà il 6 gennaio 2011 quando i viola saranno impegnati a Bologna contro la squadra di Malesani

martedì 17 novembre 2009

COMOTTO - In corsa su tre fronti

Oggi in sala stampa è sceso Gianluca Comotto. Queste le sue parole riprese dal sito ufficiale viola:

MOMENTO VERITA’ – Il nostro obiettivo è rimanere in corsa sui tre fronti, quest’ultimo ciclo di partite ha detto che possiamo farlo. Se a marzo saremo ancora in lotta in tutte le competizioni, avremo diritto a essere considerati a tutti gli effetti tra le grandi squadre. Già lo siamo, ma sarebbe un’ulteriore consacrazione.

PARMA – Gara impegnativa, ma abbiamo dimostrato che la forza del gruppo può sopperire a tutto. Lo abbiamo fatto anche a Udine, su un campo molto difficile. Il Parma ci creerà dei problemi, hanno grande organizzazione di gioco, grazie a Guidolin. Il pericolo nostro è pensare troppo al Lione: ma solo facendo una grande gara sabato arriveremo al top per la Champions.

RENZI – Ringrazio il Sindaco che ha parlato di me come il suo giocatore preferito. Anche Chiamparino, quando ero a Torino, mi aveva eletteo a uno dei suoi giocatori modello. Sarà che hanno capito quelle che sono le mie idee politiche. Per Renzi avevo espresso simpatita quando era in corsa, ora gli faccio i complimenti per il lavoro che sta portando avanti.

DE SILVESTRI – La competizione, in un club come la Fiorentina, è scontata. Va presa in maniera intelligente, così può far crescere. Lo dico per me e anche per Lorenzo, che è giovane e può migliorare sgeuendo i consigli di Prandelli e magari vedendo un po’ anche quello che faccio io.

IO – Ho capito che devo basare le mie consapevolezze su di me, e non su quello che dicono gli altri. L’anno scorso arrivavo da un’operazione al legamento crociato. Quest’anno ho preso forza dalle critiche, cercando di migliorare, con grande umiltà. Ho ancora dei margini, però sono già cresciuto rispetto all’anno scorso.

Nessun commento:

Posta un commento