LE NEWS


- LA LUNGA SOSTA
La prossima sfida in programma sarà il 6 gennaio 2011 quando i viola saranno impegnati a Bologna contro la squadra di Malesani

venerdì 9 luglio 2010

Il programma completo della nuova Fiorentina

Ecco tutte le informazioni utili per i tifosi viola che vorranno seguire, fin dai primi giorni, la nascita della nuova Fiorentina 2010/2011 targata Sinisa Mihajlovic. 

Si parte il 12 e 13 luglio con le visite mediche

Mercoledì 14 alle ore 21.30 l'appuntamento sarà allo stadio Franchi di Firenze per il saluto del nuovo allenatore e di alcuni giocatori viola.

Il ritiro vero e proprio inizierà il giorno successivo, giovedì 15 luglio con la partenza per Cortina. La squadra rimarrà nella splendida cornice dolomitica fino al 30 luglio e avrà modo di eseguire alcuni test amichevoli per provare i primi schemi. 

Saranno tre le gare amichevoli che inizieranno tutte alle 17.30. Si parte domenica 18 con la gara contro i padroni di casa di Cortina. Giovedì 22 sarà la volta della Vazzolese  e si terminerà il 25 con il Montebelluna. 

Al termine della prima parte di ritiro a Cortina i giocatori viola avranno un paio di giorni liberi per poi tornare ad allenarsi nella struttura di Barberino del Mugello

L'impianto di San Piero a Sieve ospiterà la squadra dal 2 agosto fino al 14 e si assenterà sabato 7 per la prestigiosa gara amichevole di Londra contro il Tottenham.

Nessun commento:

Posta un commento