LE NEWS


- LA LUNGA SOSTA
La prossima sfida in programma sarà il 6 gennaio 2011 quando i viola saranno impegnati a Bologna contro la squadra di Malesani

lunedì 8 novembre 2010

FIORENTINA-CHIEVO 1-0

La Fiorentina vince, ma non convince troppo. Decide il giocatore forse maggiormente preso di mira in questo periodo, l'ex Roma Alessio Cerci. Riesce a guadagnare tre punti preziosissimi la squadra di Mihajlovic che si porta dietro diverse squadre, anche se l'ultimo posto dista solo 4 punti. Pensando al filotto di partite che attendono i viola ci sarebbe da stare molto in ansia. La Fiorentina giocherà, infatti, mercoledì nel turna infrasettimanale all'Olimpico contro la Roma. Seguirà domenica la gara interna contro il Cesena e poi le due trasferte consecutive a Milano contro il Milan e a Torino con la Juventus.
Tornando sulla partita con il Chievo possiamo solo dire che il risultato era quello che contava, la squadra viola riesce ad inanellare il quarto risultato utile consecutivo, considerando anche la gara di Coppa Italia. E' importante adesso non perdere la fiducia nei propri mezzi ed assicurarsi di essere davvero usciti dal momento peggiore. Gli assenti di lusso sono ancora molti, dall'ormai abituale Jovetic ai vari Montolivo, Zanetti, D'Agostino, Frey (anche se Boruc da ottime garanzie), passando per gli acciaccati Cerci e Vargas.

Nessun commento:

Posta un commento