LE NEWS


- LA LUNGA SOSTA
La prossima sfida in programma sarà il 6 gennaio 2011 quando i viola saranno impegnati a Bologna contro la squadra di Malesani

giovedì 22 ottobre 2009

NATALI - Mi metto in discussione ogni giorno

Dopo l'esordio in Champions con la maglia viola, Cesare Natali incontra i cronisti: “Sono contento del mio esordio, mi sono fatto trovare pronto e ho cercato di dare il mio contributo alla partita. Ognuno ha le proprie aspettative, io lavoro con entusiasmo per farmi trovare pronto al momento in cui verrò chiamato in causa. Il livello della nostra difesa è molto alto, gli avversari hanno creato poche occasioni per fare gol, l'altra sera abbiamo avuto il demerito di andare in vantaggio e quindi abbiamo dovuto osare un po' di più per recuperare; questo è stato il motivo dei gol subiti. I miei compagni di reparto sono di alto livello. Il gruppo inteso come spogliatoio è importante, molti giocatori è tanto che sono qui e che giocano insieme. Il Napoli all'inizio del campionato aveva ambizioni importanti poi si sono un po' persi e come sempre ci ha rimesso l'allenatore, comunque è una squadra di grande livello. Mi aspettavo che in tre partite si potessero fare risultati importanti, con il Liverpool abbiamo dato una grande dimostrazione di forza, ora tutto dipende da noi e da come giocheremo contro gli ungheresi e contro il Lione, speriamo di arrivare all'ultima giornata già qualificati. Il mister in tutti questi anni è cambiato, è maturato è uno degli allenatori più importanti del campionato. Io credo di aver mantenuto un rendimento abbastanza costante nonostante i due infortuni molto gravi. A 30 anni non posso dire di dovermi rilanciare, mi metto in discussione tutti i giorni. Ci sono molte squadre che lottano per i nostri stessi obbiettivi dobbiamo dare il massimo. Per fare delle previsione è prematuro. Mutu, Gilardino e Jovetic insieme? Non è facile parlare delle scelte tattiche, sono tre giocatori tra i migliori del campionato, Jovetic mi ha impressionato fin dall'inizio. Le voci di mercato sulla difesa a me non danno noia anche perchè io non gioco mai, sicuramente a chi gioca con continuità può dare noia”
da violanews

Nessun commento:

Posta un commento